Pagano Mobili

Alla progettazione dei tuoi mobili a Padova ci pensiamo noi

Quando ti rivolgi a Mobili Pagano per progettare i tuoi mobili ti stai riferendo a un personale esperto che si occupa del rilievo delle misure e di ridisegnare i tuoi spazi abitabili. Ci sono mobili che vanno ideati, disegnati e progettati per esigenze di tipo pratico o estetico: la scrivania per creare un’area di studio nel soggiorno, una credenza in noce per sistemare meglio servizi che non trovano collocazione in cucina, oppure una panca che abbia la funzione di contenere i giocattoli dei tuoi bambini e molto altro. Puoi arredare la tua casa e migliorarla attraverso una progettazione studiata a tavolino che risolva, con creatività e in economia, le tue esigenze del momento.

L’iter di produzione e consegna

Dopo aver rilevato le misure direttamente a casa tua, seguiamo un iter preciso e affidabile grazie al quale potrai vedere concretizzarsi il progetto di rimodernare casa. I nostri mobili progettati su carta diventano parte integrante del tuo arredo dopo aver selezionato il materiale migliore e più rispondente all’arredamento già presente, per non creare troppe stonature di cromie, stili e materiali. La consegna a domicilio è garantita nei tempi previsti e prevede il montaggio finale.

I materiali

Produciamo mobili in vetro, legno e laminati. La nostra attività contempla anche la manutenzione e l’assistenza post vendita per piccoli danni. Ti consiglieremo inoltre come conservare i mobili, quali prodotti adoperare per spolverare e rendere più evidenti le venature del legno e valorizzare le superfici in vetro e quelle laminate. Siamo anche disponibili alla vendita attraverso finanziamenti su misura per le tue tasche.

Chiamaci allo 049 7801847 per una consulenza e progettazione personalizzata!

Share by: